logofriendness
background

Qui non ci sono estranei, solo amici che non hai ancora incontrato.

Download
screenshot1

Cosa vuoi fare oggi?

È sempre meglio in compagnia!


screenshot1
slide_new
Sei in una nuova città?
Incontra i tuoi nuovi amici!
slide_new
Ti stai annoiando?
Va' a prendere una birra con la tua nuova comitiva!
slide_new
Basta appuntamenti al buio!
Puoi conoscere veri amici.
slide_new
Sei al sicuro.
Le identità dei nostri utenti sono verificate.

Incontra un gruppo di nuovi amici nelle vicinanze!

friendness è disponibile per tutti i cellulari, scaricalo subito per iniziare!

Google Play StoreApple App Store

FAQ

friendness ha come unico scopo quello di mettere in contatto un piccolo gruppo di persone.
Troverai in chat altre persone che, come te, hanno voglia di uscire con nuovi amici, così potrete mettervi d’accordo su dove andare e quando: è facile come sembra!
I gruppi variano da un minimo di 3 ad un massimo di 5 persone, abbastanza per non annoiarsi ma allo stesso tempo non troppi, così che si possa conversare e conoscersi meglio.
Una volta indicato cosa hai voglia di fare e dove ti trovi la richiesta resterà attiva senza una scadenza.
Questa fase può durare pochi secondi ma anche diversi giorni, qualora non fossero rilevate subito persone compatibili nei tuoi dintorni.
Nel momento in cui viene creato un gruppo invece, verranno accettate nuove persone solo per le 2 ore successive alla creazione, fino ad un massimo di 5 persone.
Un gruppo non ha scadenza, ma puoi abbandonarlo in qualsiasi momento.
Una volta abbandonato un gruppo non riceverai ulteriori messaggi o notifiche da esso, e non ti sarà più mostrato in alcun punto dell'app.
Gli altri partecipanti saranno ancora in grado di vederti (in grigio) e votare per il tuo karma, ma non potranno più interagire con te.
Quando archivi un gruppo lo stai semplicemente spostando nella pagina archivio. Analogamente, quando ripristini un gruppo lo stai spostando nuovamente nella pagina principale.
Se non vuoi ricevere ulteriori messaggi o notifiche da un gruppo, puoi silenziarlo o abbandonarlo del tutto.
Sì, gli utenti che entrano in chat dopo di te possono leggere tutto ciò che vi siete detti prima del loro arrivo: così non dovrete ricominciare ad organizzarvi da capo!
Dopo aver avviato una ricerca troverai il pulsante "Annulla" sul fondo della pagina. Se hai già trovato delle persone, puoi abbandonare il gruppo.
friendness è al suo esordio, stiamo crescendo ma siamo appena nati, per questo è possibile che in questi primi giorni non ci siano altri utenti connessi nei dintorni.
Puoi aiutarci col passaparola!
Le persone vengono selezionate tenendo conto della vicinanza, della loro età e delle lingue parlate.
Le informazioni personali aggiuntive, se fornite, daranno priorità ad alcuni match (ad esempio mettendo in contatto persone con interessi simili).
Il punteggio karma è il risultato del riscontro che ciascun utente esprime su di un altro all'interno dei vari gruppi.
Il karma negativo andrebbe espresso solo nel caso in cui un utente utilizzi l’applicazione in modo improprio, creando disagio.
Il karma non sta ad indicare se un utente sia simpatico o meno, ma aiuta la comunità a capire se un utente sia affidabile.
Per qualunque comportamento sgradevole o illegale puoi segnalare un utente direttamente e/o bloccarlo del tutto.
Prendiamo la sicurezza molto sul serio!
L'app mette in contatto tre o più persone considerando non solo la loro posizione ma anche la loro età e le lingue che parlano.
Due persone che appartengono a diverse generazioni o che non abbiano alcuna lingua parlata in comune non saranno messe in contatto.

Parlano di friendness..

ANSARepubblica105TiscaliMilano FinanzaGQ ItaliaNews SiciliaVirgilioTrameetechSocial and TechradioVivaFMLeggoIl valore ItalianoIcona NewsGeo NewsConaca DirettaManfredonia NewstecnoandroidradiolinaMoneyYOUpartiTyN
Radio Deejay